SPEDIZIONE
La spedizione viene effettuata dal corriere Bartolini, che consegna generalmente nelle 24/48 ore successive.
Per essere informati delle spese e dei tempi di spedizione, è necessario comunicare il
C.A.P. esatto (cioè 10129 e non 10100) della località in cui verrà spedita la merce.
Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato
anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna accettandola con riserva sul documento di consegna vistosi recapitare dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare all’Autoparco Internazionale eventuali danni entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce in modo da poter procedere con la richiesta di rimborso. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini della Bartolini a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.
|
|